Tu sei qui: Home News 21 giugno 2013- Belmonte in Consiglio Generale: "Non alimentate faide, pensate al bene dell'Irpinia"

21 giugno 2013- Belmonte in Consiglio Generale: "Non alimentate faide, pensate al bene dell'Irpinia"

Assemblea del Consiglio Generale dell'ente per l'approvazione del Bilancio di Gestione 2012.

 

“Non andate sui partiti ad alimentare faide, pensate a difendere i vostri territori e decidete a prescindere dalle appartenenze politiche. Io non ho paura di perdere la guida dell’ente, sono per la la democrazia, ma non posso accettare che a decidere siano logiche partitiche e non gli interessi delle nostre comunità.

 

 Ho lavorato, 24 ore su 24,  per portare a casa risultati, per fare in modo che la Piattaforma Logistica di Valle Ufita, il Polo Agroalimentare e tante altre iniziative, diventino realtà; per evitare che si concluda amaramente l’esperienza del Cgs; per tutelare, come nel caso della legge di riforma delle Asi, il vostro ruolo di sindaci nelle decisioni strategiche per lo sviluppo dell’Irpinia.

 

Ho fatto tutto ciò, senza poter contare su alcun finanziamento pubblico e nessuna altra risorsa, per queste ragioni non posso accettare che sia la politica e non la verità, a porre dei freni al nostro percorso “.     

 

E’ l’accorato appello che il Presidente dell’Asi, Giulio Belmonte, rammaricato e deluso, ha lanciato, al termine del Consiglio Generale dell’ente, ai sindaci presenti in sala, prima che l’assemblea decidesse, per il rinvio della votazione del Bilancio di gestione 2012.

Consorzio ASI
Contatore visite
 
These footer portlets are registered to Brio Theme